sábado, 8 de octubre de 2016

Andresito se cuela en los vestuarios, 4


10 comentarios:

  1. Alfiiin! Sigue con esta historia fidel esta buenisima! Espero que no sea corta enserio sos el mejor fidel!

    ResponderEliminar
  2. Que a pasado tardaste mucho en publicar. Ingresaba todos los dias haber que tenias de nuevo y nada hasta que apresiste sube mas seguidos por favor me encanta tu trabajo necesitamos mas comics así a diario

    ResponderEliminar
  3. mio bel grande artista di piccole modelle trav la tua sensualità nel disegnare le forme e le espressioni istintive e naturali delle tue meravigliose protagoniste mi eccita e mi fa immedesimare immediatamente in loro perchè riesci in pochi tratti ad esprimere le sensazioni della nostra anima di femminucce che hanno bisogno di ricevere e dare amore in maniera naturale come la natura ci ha concesso...!! e allora nei luoghi appartati cerchiamo la nostra femminilità e passione carnale e cerchiamo di mostrarci per quello che siamo piccole belle creature dolci e vogliose di vita !! ogni volta che ti leggo mi riporti indietro nel tempo di quando eravamo fanciulletti e scoprivamo noi stesse ed il mondo intorno a noi !! grazie infinite per le tue splendide creazioni sempre debitrice la tua adorata fan baci baci baci !!

    ResponderEliminar
  4. dale cañita a esto que está riquísimo

    ResponderEliminar
  5. Super hot, can't wait to see what's going to happen next!
    Love it!!!!!!!!!!! Andresito is so hot!
    Great work as always Fé!
    Keep it up!:D

    ResponderEliminar
  6. Que hormoso difinitivamente se parece a mi cuando tenia 14 y a mi vecino que me follo que hermoso trabajo, hiciste que me acuerde a cuando mi vecino veia como dormia en tanga.

    skype: chinita_tv2@hotmail.com

    ResponderEliminar
  7. Soy una travesti adolescente bien puta y degenerada y exhibicionista y siempre hago eso en el colegio mmmmmmm

    ResponderEliminar