domingo, 14 de agosto de 2016

Mariela y Andrea vuelven loco al sr. Luis, 12


3 comentarios:

  1. tesoro ma quanto siamo prolifici in questi giorni l'estate e le belle signorine vestite succinte ti danno tanto stimolo...o sono i bei maschietti che vanno nudi fasciando solo nei loro costumi i loro magnifici ornamenti...!? io adoro tutte e due i mondi uno per un verso femminile a cui io aspiro e l'altro mondo quello degli uomini perchè mi attraggono molto...mi piacerebbe stare lì accoccolata vicino a te mentre disegni per darti tanti baci morbidi ed affettuosi sulle tue guance e sulle tue mani ispirate e meravigliose...sei il mio artista preferito e se potessi ti farei da produttrice lo giuro...figurativamente ti voglio bene baci baci baci mio fantasioso e splendido artista di creature meravigliosamente magiche e prorompenti...!! baci baci baci sei il mio idolo!!

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. Caro deliziosa seguace, l'ispirazione viene da molti ingressi, le ragazze sono molto importanti, ma anche sentire il sole sulla pelle quando sono sulla spiaggia nudo, quando alcuni uomini ti guardano in quel modo ...
      tutto ciò che rimane nella memoria e in un dato giorno, inaspettatamente, sei un sacco di sentimenti che spingono a fare una storia. E quella storia pareggio veloce e male su un pezzo di carta sia, e di notte, in un momento di tranaquilidad e la solitudine di mio passo studio per disegnare sul pc. E nei giorni seguenti saranno colorare, mettendo i testi, e, infine, la pubblicazione.
      Grazie per il vostro sostegno incondizionato.

      Fidelenrich

      Eliminar
    2. sono io che devo ringraziar te per lo splendido lavoro che svolgi con tanto amore ispirazione e con tanto talento...sempre grata ed innamorata del tuo talento ti mando tanti tanti baci affettuosi...sei un vero hombre magnifico !!

      Eliminar