viernes, 18 de marzo de 2016

La visita de mi tio Luis, pag. 3


4 comentarios:

  1. ohhh...!!! wowo...il mio prezioso e bell'artista è a getto continuo...mi stupisci sempre che disegni molto accattivanti e pose e visi molto erotici...leggi nell'anima femminile...sei un portento...pura classe cristallina!!! the best in town !!! ti adoro ti riempirei di baci...mi fai sempre felice...!!! mi raccomando non star troppo seduto a disegnare...io posso aspettare anche qualche giorno per leggerti...non impazzire per noi ma sfrutta il tuo momento creativo!!! il mio buonarroti delle piccole trav!!! un amore!!!

    ResponderEliminar
  2. Bravo...complimenti alla storia e ai disegni...continua sempre cosi!!!

    ResponderEliminar
  3. Excelente historia me gusta cuando corre la adrenalina de que alguien los descubra

    ResponderEliminar
  4. Me encanta!!! 👏👏👏👏

    ResponderEliminar